Incredibile come il mondo giri al contrario ormai. Speriamo che le nuove generazioni tornino ad apprezzare la natura. Io, per quel che posso, faccio del mio meglio. Ciao Roberto!
Noi ci interroghiamo spesso sul cibo, mangiamo le cose del nostro orto, compriamo solo nei negozi bio (e non è vero che costano di più, se si sa cosa comprare), ma questa scenetta purtroppo la immagino molto reale, vivendo in un mondo capovolto.
ah ah ah ah
RispondiEliminada piccolo mia madre mi mandava a prenderle da una bottegaia usuraia del cavolo, 2 su sei avevano sempre dentro il pulcino morto
comunque visto che sei un elvisiano dai un'occhiata a un romanzo che si intitola Shadowbahn. è molto particolare ma dentro c'è tanto tanto Elvis
Andrea ti ringrazio, non lo conoscevo e sono andato a documentarmi. Lo ordino subito!
EliminaIncredibile come il mondo giri al contrario ormai. Speriamo che le nuove generazioni tornino ad apprezzare la natura. Io, per quel che posso, faccio del mio meglio. Ciao Roberto!
RispondiEliminaTu fai molto Silvia, credimi. Grazie per essere passata su Fase, un grande abbraccio.
EliminaNoi ci interroghiamo spesso sul cibo, mangiamo le cose del nostro orto, compriamo solo nei negozi bio (e non è vero che costano di più, se si sa cosa comprare), ma questa scenetta purtroppo la immagino molto reale, vivendo in un mondo capovolto.
RispondiEliminaSi, purtroppo. Pensa che non ho romanzato nulla, è andata così. Per la signora biologico stava per fasullo, trattato.
EliminaE tu volevi venderle delle uova biologiche?
RispondiEliminaNon rischiavi di avvelenarla? :P
Ci ho provato, ma la signora era molto furba! :P
Elimina